La Fondazione

Il 13 marzo 2019 a Molinella, su iniziativa del gruppo dirigente delle Organizzazioni Operaie Autonome di Molinella aderenti alla UIL, del Presidente della Cooperativa Cultura Ricreazione e Turismo Giuseppe Massarenti e del Presidente della Cooperativa Agricola Giuseppe Massarenti si è costituita la Fondazione Giuseppe Massarenti ed Anselmo Martoni ets.

Sostieni la Fondazione

Giuseppe Massarenti e Anselmo Martoni, da combattenti per la libertà e la democrazia, sono stati artefici dello sviluppo sociale ed economico al servizio della loro comunità e della nazione.
La loro opera ultracentenaria ha segnato profondamente la storia molinellese per il lavoro, i servizi e lo sviluppo.
Dobbiamo continuare nell’interesse di tutti.

Le leghe di G. Massarenti e le opere di A. Martoni, in continuità con le Organizzazioni Operaie Autonome del Comune di Molinella, sono l’anima della Fondazione che persegue gli ideali sociali, il lavoro e la cultura riformista-mutualistica che non deve mai disperdersi.

Bonifico bancario
IBAN: IT 93 V 07072 36920 000000426153
Causale: donazione/erogazione liberale + COGNOME e NOME

Questa scelta non comporterà nessun costo per te, essendo il 5 per mille una quota a cui lo stato rinuncia.
Devolvere il 5 per mille alla Fondazione Giuseppe Massarenti ed Anselmo Martoni ets (Ente Terzo Settore) è molto semplice, basta apporre la firma e scrivere il codice fiscale della Fondazione: 91416420379 negli appositi spazi della denuncia dei redditi, così come indicato nel facsimile.

Devolvi il 5 per mille dell’Irpef
Codice fiscale: 91416420379

Iniziative della Fondazione

Per qualsiasi informazioni o domanda